MILANO – Julius Meinl festeggia in musica e poesia la Giornata internazionale del caffè con MilanoCaffè. Lunedì 1° ottobre, il caffè viennese dei poeti Julius Meinl invita ad incontrarsi “offline” con il potere della poesia, davanti alla bevanda più amata e condivisa di sempre.
“Meet with a Poem” festeggia così il magico rituale del caffè come momento di scambio reciproco, guardandosi negli occhi a chat spente.
Nelle caffetterie Julius Meinl aderenti all’iniziativa tutti gli amici che scriveranno insieme una poesia riceveranno in cambio un caffè in omaggio, mentre chi è solo potrà lasciare un caffè e un verso “sospeso” …
C’è anche il Poetry Party
E gli amici nei dintorni di Milano, Firenze e Verona potranno candidarsi per un esclusivo Poetry Party a base di musica live e tante sorprese, postando il proprio componimento su Facebook in anteprima.
I cinque autori dei versi più emozionanti riceveranno un invito esclusivo per due persone ad uno degli eventi del “Meet with a Poem” tour.
Per Milano, l’appuntamento è fissato per lunedì 1° ottobre, con un Brunch in Terrazza Martini – Piazza Diaz, 7 a Milano, alle ore 11.00.
Ecco la locandina dell’evento milanese
Per Firenze al Konnubio in Via dei Conti, 8r – aperitivo dalle 17.30.
A Verona, appuntamento alla Littorina del Mincio in Via Gardesana Nord, 241, 37067 Valeggio sul Mincio – aperitivo dalle 17.30