MILANO – Jean-Paul Gaultier e San Marco portano una ventata di anticonformismo anche nel mondo del caffè. Grazie all’incontro tra il marchio di Massimo Zanetti Beverage per il mercato d’oltralpe e il celebre stilista parigino arriva infatti una limited edition, con tazzine e coffee box ispirata al Fashion Freak Show, lo spettacolo autobiografico in cartellone alle Folies Bergère sino ad aprile.
Una produzione straordinaria, quella messa in scena dall’ex enfant terrible della moda francese, che racconta la sua vita attraverso la performance di ballerini, attori e artisti circensi, che indossano costumi unici da lui stesso disegnati.
Forme, colori e motivi che lo stilista fa rivivere anche nella collezione disegnata per San Marco.
“I primi contatti con Jean-Paul Gaultier per l’avvio di questo ambizioso progetto risalgono ad un anno fa. E siamo stati particolarmente attenti a soddisfare le richieste di Jean-Paul in ogni fase” spiega Nicolas Peyresblanques, General Manager di Segafredo Zanetti France.
“Questa partnership rappresenta una nuova, moderna e audace espressione del legame tra il marchio San Marco e il mondo dell’arte e del design”.
C’è anche un concorso a premi
Giocando con i codici sulle confezioni del Caffè San Marco, i clienti avranno la possibilità di vincere 100 inviti speciali per il Fashion Freak Show. In palio anche 200 set da due tazzine della limited edition.