lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

James Hoffmann svela Eagle One di Victoria Arduino in anteprima a Londra

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sempre più vicino l’appuntamento Victoria Arduino a Londra, il 19 settembre. Quando, in occasione dell’evento I-Made (Italian Manufacturer Art & Design Exhibition), verrà presentata da James Hoffmann la Eagle One. Leggiamo la notizia completa dal sito ufficiale dell’azienda.

James Hoffmann svelerà la nuova macchina alla Saatchi Gallery di Londra

A svelare quindi la nuova macchina saranno due protagonisti del mondo del design e del caffè: l’architetto Giulio Cappellini e il Barista Campione del Mondo James Hoffmann. Entrambi presenteranno la macchina durante l’evento speciale del 19 Settembre alle ore 11.30 (ora locale). Che tutti potranno seguire live nella pagina Instagram Victoria Arduino (@victoriaarduino1905).

Il design di Eagle One è in funzione dell’esperienza del barista

Nonché di una tecnologia sviluppata per rendere l’oggetto il più sostenibile della categoria. Per Victoria Arduino, infatti, l’esperienza non riguarda solo la qualità del caffè. Ma è anche questione di filosofia, di design del punto vendita e rispetto dell’ambiente.

A Londra, vive e lavora James Hoffmann, opinion leader nel mondo dello specialty coffee

Oltre che barista campione del mondo e parte del progetto Eagle One. Molti coffee shop hanno a disposizione metrature sempre più ridotte e sono più attenti alla riduzione dei consumi.

“I baristi hanno bisogno di attrezzature compatte, semplici da usare, ma allo stesso tempo in grado di preparare bevande di qualità, consumando, però, meno energia – spiega James Hoffmann. “Il progetto Eagle One nasce da questa esigenza. La macchina è semplice e compatta per rispondere alle esigenze della nuova generazione dei coffee shop. Il cuore della macchina, il nuovo motore Neo (New Engine Optimization), è più piccolo e allo stesso tempo più performante e in grado di consumare meno energia”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio