domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Italcaffè: parte del ricavato delle vendite online andrà a una Onlus di La Spezia

Italcaffè si unisce alle aziende che donano per superare l'emergenza. Dice l'azienda: Grazie alla generosità, all'unione ed alla solidarietà cerchiamo di dare un segno di speranza e conforto a favore di tutti coloro che sono in estrema difficoltà. Contribuiamo insieme nel sostenere questa iniziativa.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ogni donazione, grande o piccola che sia , ci permette di aiutare e stare accanto alle persone più fragili e bisognose. In occasione dell’attuale emergenza dovuta all’epidemia Covid-19, Italcaffè desidera contribuire nel supportare coloro che non possono occuparsi direttamente delle loro necessità ancor di più in questa terribile situazione.

Italcaffè contribuisce alla lotta contro il Coronavirus

A sostegno di tutto ciò, una parte del nostro ricavato, derivante dalle nostre vendite on line sui negozi www.italcaffe.it e www.italcaffeshop.com verrà devoluto all’iniziativa “Colazioni col sorriso”. promossa dalla Onlus “Gruppi di Volontariato Vincenziano – Gruppo San Giovanni Bosco” di La Spezia.

L’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 oltre che sanitaria sta diventando sempre più sociale

Colpendo soprattutto chi purtroppo già viveva in situazioni di estrema difficoltà e fragilità.
Grazie alla generosità, all’unione ed alla solidarietà cerchiamo di dare un segno di speranza e conforto a favore di tutti coloro che sono in estrema difficoltà.
Contribuiamo insieme nel sostenere questa iniziativa.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio