Skool Beans è un vecchio scuolabus islandese trasformato in una caffetteria mobile nel villaggio di Vik, alimentato a energia rinnovabile. L’idea è di Holly Keyser che si è trasferito in Islanda per condividere il suo amore per il caffè. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Buy Circular.
Una caffetteria mobile unica
REYKJAVÍK – Nel 2020, Holly Keyser ha avuto un’idea innovativa: trasferirsi in Islanda per condividere il suo amore per il caffè. Sostenibilità, rispetto per l’ambiente, tranquillità e passaparola sono stati gli ingredienti che hanno portato Skool Beans alla fama internazionale.
Comprare un caffè locale consegnato a domicilio è possibile? Assolutamente sì. Questa è la storia di Skool Beans, un vecchio scuolabus islandese trasformato in una caffetteria mobile nel villaggio di Vik, alimentata a energia rinnovabile.
L’idea di Skool Beans è nata nel 2020 e si trova lungo la costa meridionale dell’Islanda, nella pittoresca cittadina di Vík.
Il suo obiettivo è offrire ai clienti un’esperienza unica: non solo caffè, tè e cioccolate calde, ma anche la prima torrefazione mobile che propone snack dolci e salati, alcuni realizzati con farina di insetti. Inoltre, Skool Beans vende prodotti di artigianato locale, promuovendo il chilometro zero.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.