mercoledì 22 Gennaio 2025

Isabel Ge Mahe, vice presidente Apple per la Cina, entra nel Board di Starbucks

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Isabel Ge Mahe – vice presidente e Managing Director delle attività di Apple in grande Cina – entra nel Board di Starbucks. Nel dare l’annuncio, la società di Seattle ha scritto che l’arrivo di Ge Mahe e di altri due consiglieri amplierà il Board con nuovi professionisti e competenze, in grado di continuare a far crescere e sviluppare la società.

Oltre a Ge Mahe sono stati nominati nel Board anche Richard E. Allison, Amministratore delegato di Domino, e Andrew Campion, Vicepresidente esecutivo e Chief Financial Officer di Nike.

  • CIMBALI M2

Isabel Ge Mahe lavora in Apple da oltre un decennio, avendo iniziato come vicepresidente delle tecnologie wireless. Prima di entrare in Apple, ha ricoperto il ruolo di vice presidente di Wireless Software Engineering presso Palm. Ha ricoperto inoltre posizioni chiave tecniche e manageriali presso altre società.

“Mentre perseguiamo il nostro obiettivo, creare una società solida, non potrei essere più entusiasta di far entrare Ritch, Andy e Isabel nel nostro consiglio di amministrazione” ha dichiarato Kevin Johnson, presidente e amministratore delegato di Starbucks.

“La loro esperienza nel campo della tecnologia, della vendita al dettaglio e su vasta scala accelererà la nostra spinta a innovare in modo rilevante per i nostri clienti. E sarà d’ispirazione per i nostri partner”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more