MILANO — Nuove collaborazioni, nuovi prodotti e nuove linee di arredamento, tutte equipaggiate con le tecnologie più sostenibili del settore del freddo (Gas Naturali R290), animeranno lo stand ISA a Host – interamente firmato dal noto designer Antonio Citterio – durante la fiera più importante del Hospitaly.
Le importanti collaborazioni nate tra ISA ed illustri designer di fama internazionale hanno dato vita a proposte di arredamento integrato innovative e a nuove vetrine professionali tecnologicamente sempre più all’avanguardia, che saranno presentate in esclusiva proprio ad Host 2019.
Grande spazio avranno anche prodotti e linee di arredamento già affermati, come Oneshow e Factory. E altri rivisitati “Model Year 2020”, come Kelly, Metro e Cristal Tower.
Hizone
Con Hizone, uno dei grandi protagonisti dello stand ISA, sarà riprodotto un vero laboratorio professionale in collaborazione con il designer Antonio Citterio.
Hizone è l’innovativo sistema di abbattitori, armadi, tavoli refrigerati e non, per l’arredamento dei laboratori professionali di gelatieri, pasticceri, chef e gastronomi.
Il concept Hizone è dotato delle più avanzate tecnologie per la massima efficienza di gestione, ottimizzazione degli spazi e integrabilità nel tempo.
Be our Host!
Verranno inoltre proposti locali cosmopoliti con design differenti tra loro, tra i quali spiccheranno stili minimalisti, area retro e richiami ai “coffe shop” londinesi.
Un insieme di soluzioni per tutti i gusti e le esigenze, frutto del lavoro di un team affiatato.
L’appuntamento per conoscere nel dettaglio le soluzioni di Isa è dunque all’edizione 2019 della fiera internazionale Host; Padiglione 10, Stand A60 B50 B59 C50 C59 D59.