AMBURGO (Germania)/BINASCO (Milano) – Dal 15 al 17 marzo 2021 l’evento Digital Food Services Expo powered by Internorga (IDX_FS Expo) si concentrerà per intero sulle novità e le tendenze del mercato del food out-of home. In occasione di questa edizione digitale della tradizionale fiera di Amburgo Internorga, Gruppo Cimbali presenterà le novità al mercato germanofono:
• la nuova edizione della Faema President, ispirata all’omonima macchina tradizionale degli anni ’60,
• la new entry della famiglia delle superautomatiche – LaCimbali S15 – che porta la cultura del caffè italiano in ogni tipo di attività imprenditoriale.
Ma non finisce qui – oltre alle novità 2021, nello showroom Cimbali – interamente virtuale sarà possibile scoprire l’ampio portafoglio di prodotti dei marchi LaCimbali, Faema e Slayer.
Un team dedicato sarà inoltre a disposizione per meeting e richieste durante tutta la manifestazione.
Per la visita https://idxfs.de/en
LACIMBALI
Facebook @CimbaliOfficial Instagram @cimbali_official
FAEMA Facebook @FaemaOfficial Instagram @faema_official
SLAYER ESPRESSO Facebook @slayerespresso Instagram @slayerespresso
La scheda sintetica di gruppo Cimbali
Gruppo Cimbali è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria. Il Gruppo, di cui fanno parte i brand La Cimbali, Faema e Slayer, opera attraverso tre stabilimenti produttivi in Italia e uno negli Stati Uniti (a Seattle, dove vengono prodotte le macchine a marchio Slayer), impiegando complessivamente circa 800 addetti.
L’impegno del Gruppo per la diffusione della cultura del caffè espresso e per la valorizzazione del territorio si è concretizzato nel 2012 con la fondazione del MUMAC – Museo della Macchina per Caffè, la prima e più grande esposizione permanente dedicata alla storia, al mondo e alla cultura delle macchine per il caffè espresso situata all’interno dell’headquarters di Gruppo Cimbali a Binasco. MUMAC ospita MUMAC Coffee Academy, centro di formazione, divulgazione e ricerca.