MILANO – Una delle fiere di riferimento per il settore horeca a livello europeo e mondiale è Internorga, che nell’edizione 2019 avrà luogo dal 15 al 19 marzo ad Amburgo. Oltre 1.300 espositori da 25 paesi su una superficie di 100.000 metri quadri proporranno le novità ad un pubblico stimato di oltre 100.000 visitatori.
Internorga è un appuntamento irrinunciabile per Astoria Macchine per Caffè
Visto che la Germania è il terzo più grande mercato del caffè nel mondo. Presso lo stand (Padiglione B2EG / Stand 102) Astoria riproporrà i festeggiamenti per il 50esimo anniversario dalla fondazione dell’azienda di Susegana. Con un party per clienti e amici al termine della prima giornata di fiera.
Internorga sarà soprattutto l’occasione per presentare la nuovissima Core200
Macchina dal design minimalista e costruita con la massima cura. Nata grazie ad un sistema produttivo integrato e un’attenta scelta di materiali e finiture che la rendono un prodotto di alta qualità. Presso lo stand Astoria saranno in esposizione due esemplari a disposizione di baristi e professionisti tedeschi e internazionali che vogliono scoprire tutte le potenzialità della nuova macchina.
Gli amanti dell’Hi Tech invece potranno godere della nuova HYbrid Heritage
L’upgrade della rivoluzionaria HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine super-automatiche. Ripensata nel design e frutto della capacità di Astoria di innovare anticipando le esigenze del mercato.
Non mancherà infine la Storm
Macchina di punta di casa Astoria, perfetto mix di artigianalità e altissima tecnologia, che sarà in esposizione anche nella versione FRC. Molto apprezzata dal pubblico tedesco e vincitrice del German Design Awards, tra i premi più prestigiosi e accreditati nel settore del disegno industriale a livello mondiale.
Assieme allo staff di Astoria, presso lo stand sarà presente anche il barista Daniel Gerlach, campione tedesco di Latte Art che dimostrerà come sfruttare al massimo le features di Storm come ad esempio il vapore secco.
Per maggiori informazioni su Astoria: www.astoria.com