MILANO – Bilancio positivo per Rancilio Group al termine della manifestazione fieristica Internorga 2013, evento tra i più seguiti in Germania nell’ambito dell’ospitalità professionale. La nuova Egro Zero ha raccolto un vasto gradimento sul mercato tedesco e non solo.
Egro Zero a Internorga 2013
I visitatori hanno potuto testare personalmente l’ottima qualità in tazza che caratterizza la superautomatica, una macchina compatta dal design minimale. Estremamente flessibile e dalle prestazioni professionali. Progettata per location con consumi giornalieri medio-bassi.
Egro Zero consente di scegliere fino a 17 differenti prodotti tutti singolarmente configurabili. Ad ogni erogazione viene garantito un servizio dagli altissimi standard qualitativi. Grazie alla sua semplicità di utilizzo questa nuovo modello Egro rappresenta una soluzione particolarmente adatta alle applicazioni self-service.
Internorga 2013 si è rivelata un’occasione importante
Un luogo per presentare al pubblico anche la versione on demand del macinadosatore Kryo 65 OD. Velocità ed estrema costanza della dose erogata, interfaccia utente multifunzionale comoda e intuitiva fanno di novità un alleato prezioso per un caffè macinato sempre fresco.