domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

INNOVAZIONE – Una visita interattiva all’interno del Costadoro Coffee Lab Diamante con Google business photos

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Costadoro mette a disposizione dei propri clienti l’innovazione e la tecnologia. Il brand torinese è infatti uno tra i primi in Italia ad usufruire di “Google Business Photos”, il nuovo prodotto esclusivo Google che permette di dar vita alla propria attività commerciale creando un tour interattivo con immagini a 360 gradi.

Al progetto, già avviato negli U.S.A. in Inghilterra e in altri paesi europei, hanno aderito il flagship store Costadoro Coffee Lab Diamante, e i Costadoro Coffee Lab Prima Pagina e Caffetteria Crimea, tra i bar più rinomati di Torino.

“Google Business Photos”, sbarcato da poco anche a Torino, è fruibile non solo dai clienti italiani, ma anche dai turisti stranieri che intendono visitare la città e recarsi in un bar Costadoro per gustare un buon caffè.

Grazie a questa funzione sarà possibile entrare su Google Maps e visitare realmente l’attività commerciale, come se ci si trovasse sul posto, e interagire in un modo del tutto nuovo. Inoltre le immagini appariranno nei risultati di ricerca di Google Places e Google Local+.

Per poter compiere il tour virtuale all’interno del Costadoro Coffee Lab Diamante, è necessario accedere al link http://www.costadorodiamante.it/ , mentre per cercare e “visitare” il bar Costadoro più vicino basta entrare all’interno delsito al link http://www.costadoro.it/.

Costadoro
L’Azienda Costadoro, produttrice di caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi, rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà industriali del nord Italia. Con oltre 150 milioni di tazzine servite all’anno ha una connotazione mondiale di primo piano essendo presente in oltre 30 Paesi (circa il 35% della quantità di caffè tostato all’anno è destinato a mercati esteri). Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè l’Azienda – la cui storia inizia nel 1890 a Torino – si è guadagnato un ruolo di primordine sul mercato internazionale e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nella diffusione della cultura del caffè espresso italiano nel mondo. L’innovativo processo di lavorazione del caffè eseguito da Costadoro avviene nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione, coniugandoli all’impiego di tecnologie avanzate e alla costante ricerca in campo scientifico.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio