ALBENGA (Savona) – “Va in trasferta fino a Genova il “ Coffee Dream Team ”, la mostra fotografica sull’integrazione dei ragazzi disabili dell’Istituto Alberghiero di Alassio. Mostra che il Comune di Albenga aveva patrocinato lo scorso anno. In occasione della Giornata mondiale della disabilità, grazie anche ad un contributo personale richiesto ed erogato dal Governatore ligure Claudio Burlando.
Coffee Dream Team, appuntamento alle 11, presso il quartier generale della Regione Liguria
In piazza De Ferrari 1, ci sarà il taglio del nastro con l’inaugurazione della mostra alla presenza degli oltre dieci ragazzi diversamente abili, studenti all’Istituto Alberghiero “Francesco Maria Giancardi”. Oramai esperti baristi e camerieri, che saluteranno il Presidente ligure Claudio Burlando, il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e l’Assessore ai Servizi Sociali Eraldo Ciangherotti.
Saranno in mostra 25 scatti fotografici montati su pannelli e tutti realizzati da Paolo Tavaroli
Il docente alla Scuola Alberghiero di Alassio e Presidente del Circolo fotografico San Giorgio. Già vincitore, nel 2011, di Passione Italia della Seat Pagine Bianche, recentemente premiato della Silver Medal al Primo Western Ligurian Circuit Della FIAP. Con una sua foto di Albenga pubblicata nell’Annuario 2011 della FIAF (Federazione Associazioni Fotografiche Italiane).
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 17 febbraio, con orario continuato 10.00- 16.00?.