MILANO – Realizzato da Fiera Milano Media, Foodhospitality.it è il polo di aggregazione dell’informazione in area food & beverage e si affianca al già esistente portale Tech-plus.it. che copre le tematiche dell’area tecnica (meccanica, automazione, elettronica, energia e ambiente). Una bella notizia per i servizi di tipo info .
Si tratta di un progetto moderno e strutturato, che sfrutta tecnologie informatiche avanzate per mettere i contenuti al centro di un ecosistema in grado di portare il massimo valore a chi cerca informazione in rete.
A Foodhospitality.it fanno riferimento i due siti di FMM Mixerplanet.com, rivolto ai professionisti della ristorazione e del bar, e il nuovissimo Nightlifemagazine.it, sito di riferimento della community di chi opera nel settore dell’intrattenimento serale e notturno (discoteche, live music club, disco pub, ecc).
L’architettura di Foodhospitality.it prevede un network di siti business-to-business, con contenuti autonomi tra di loro, che contribuiscono, attraverso un sistema di strumenti gestiti dalla redazione, alla creazione della home page del portale, incrementando la visibilità nel web e generando traffico a vantaggio di tutti i siti. I primi a essersi federati sono i siti delle manifestazioni di Fiera Milano che operano nei settori di interesse del portale: Host, Tuttofood, Food Hospitality World.
Sono in corso contatti per arricchire il bouquet dell’offerta con l’obiettivo di far diventare Foodhospitality.it l’unico hub per accedere in tempo reale alle più qualificate e complete informazioni specializzate per i settori ho.re.ca e retail.
www.foodhospitality.it
www.mixerplanet.com
www.nightlifemagazine.it