lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Inaugurato il primo “Mokasirs Coffee Bar” a Roma, nel quartiere della Garbatella

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Il format “Mokasirs Coffee Bar” sbarca nella capitale, con l’apertura a Roma del primo bar monomarca sulla circonvallazione Ostiense al n. 253, nel vivacissimo rione Garbatella.

Dopo i Coffee Bar inaugurati negli ultimi anni a Milano, Pavia, Genova, Livorno e Latina, quello di Roma è il settimo locale aperto dalla Torrefazione Moka Sir’s, attiva sulla capitale da oltre 15 anni, con crescente visibilità e dinamismo.

Il Mokasirs Coffee Bar è un concept di locale moderno e accogliente, che offre un’ampia selezione di proposte a base di caffè, dalle classiche miscele Mokasirs alle tendenze più innovative, come caffè Biologico, Monorigine e caffè filtro, anche da asporto.

Il servizio è all’insegna della professionalità ai massimi livelli unita al tipico calore romano. Luca e Francesca sono baristi di grande esperienza, dalla cui passione per i prodotti di qualità nascono preparazioni di caffetteria classiche rivisitate e reinterpretate in modo fantasioso e gustoso.

Nel locale si trova anche una shopping area, dove è presente una selezione di caffè Mokasirs in capsule compatibili Nespresso, cialde e caffè macinato per la moka.

L’apertura del primo Coffee Bar sulla piazza di Roma è una tappa importante nella strategia di espansione commerciale di Moka Sir’s in centro Italia ed è motivo di grande soddisfazione per la casa madre di Pavia.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio