TAORMINA – Sono stati premiati i vincitori del Cfo Award. Si tratta del primo riconoscimento in Italia ai direttori amministrativi e/o finanziari. Che si sono distinti per qualità, intuizione, professionalità e spirito di squadra. Tra le azinde del settore c’era la sola illy.
L’evento è stato organizzato da Accuracy (player globale indipendente nei Financial Advisory Services ); e Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi Finanziari).
Illy nella classifica società non quotate
Nella categoria delle società non quotate è stato premiato Paolo Fietta, Cfo di IllyCaffè; che ha saputo interpretare le necessita di crescita ed espansione del gruppo Illy all’estero.
Ed ed in particolare modo negli Stati Uniti. Perché lo ha dotato delle risorse finanziare necessarie. Attraverso una significativa operazione di rifinanziamento del debito esistente.
Per la categoria delle società quotate il riconoscimento è andato a Massimo Angelo Sala; che è il Cfo di Cementir Holding. Perché nel difficile contesto macroeconomico internazionale ha ridotto l’indebitamento di gruppo; anche al livello più basso registrato da imprese nel settore.