PERUGIA – Dal settore del cacao, dalla sua fiera più attiva, si può soltanto imparare. Perché Eurochocolate, la Fiera del cioccolato, sta già cercando per la prossima edizione volti nuovi per la campagna di comunicazione.
Per questo motivo ha invitato tutti gli abitanti di Perugia dagli zero ai cento anni di etá a presentarsi oggi dalle 10 alle 15, in Piazza Italia, presso l’uscita delle scale mobili di Perugia per poter diventare protagonisti di «ChocolAge 2007».
Il fotografo Simone Casetta immortalerà gli invitati con un primissimo piano mentre stanno utilizzando una tavoletta di cioccolato come se fosse un telefonino.
«Cioccolato?: senti quanto è buono!» sará lo slogan che accompagnerá l’immagine scelta per condurre la campagna pubblicitaria Eurochocolate 2007. Tra tutte le foto ne verranno selezionate due: una con protagonista femminile ed un’altra maschile.
«Non ci interessano – dichiara Silvia Fravolini, Responsabile Marketing di Eurochocolate – nè modelli nè veline ma gente vera, gente comune che ama il cioccolato e la sua città di appartenenza. Credo che possa essere sicuramente una soddisfazione per coloro che saranno selezionati poter diventare testimonial di una campagna pubblicitaria che li renderá autentici protagonisti della prossima edizione di Eurochocolate».