MILANO – IMF ha festeggiato la tappa milanese del World of Coffee con un’importante affluenza al proprio stand. Una particolare edizione, questa, dove chiunque ha respirato un’aria internazionale per la numerosa partecipazione di appassionati ed addetti ai lavori.
Visitatori arrivati da tutto il mondo e specialisti in ogni settore del caffè, hanno affollato lo stand di IMF, mostrando interesse e curiosità verso le novità e le nuove tecnologie applicate alle tostatrici IMF, sempre in continuo sviluppo.
Il mondo Specialty mostra sempre più attenzione alla tecnologia di IMF, dotata di un sofisticato sistema di controllo che consente di affinare il processo di tostatura rendendolo perfetto anche per i caffè Gourmet.
Caratterizzate da un particolare ciclo termodinamico che consente il recupero e il ricircolo di aria calda pulita, le torrefattrici IMF assicurano risparmio energetico, sensibilità nel trattamento della materia prima e affidabilità di produzione, ideali per le installazioni in contesti urbani dove le restrizioni sono più vincolanti.
Grazie ai propri prodotti innovativi e a un’efficiente gestione aziendale, negli ultimi anni IMF si è affermata come marchio di riferimento sia nella torrefazione di qualità che in quella industriale a livello internazionale.
Da IMF un ringraziamento particolare al World of Coffee e alla Fiera di Milano per l’ospitalità.
IMF aspetta tutti nelle prossime fiere in programma per un incontro diretto, per chiedere informazioni e toccare con mano i prodotti.
Per maggiori informazioni visitare www.imf-srl.com