martedì 22 Ottobre 2024

IMF al Triestespresso Expo 2024 con la torrefattrice industriale automatica RM30

La società di Occhiobello porta a Trieste le proprie soluzioni innovative applicate ai processi di tostatura, mirate a ridurre significativamente le emissioni ed i consumi energetici

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

OCCHIOBELLO (Rovigo) – IMF è pronta per l’undicesima edizione di Triestespresso Expo, evento di riferimento dell’industria del caffè in programma dal 24 al 26 Ottobre presso il Porto Vecchio del capoluogo giuliano. Allo Stand 04, Padiglione 27 il team commerciale sarà disponibile a mostrarvi le ultime innovazioni nel mondo della tostatura del caffè, fornire dettagli approfonditi sulla tecnologia e discutere le esigenze specifiche dei visitatori, momento perfetto per relazionarsi direttamente con gli esperti del settore e scoprire le possibilità per migliorare la propria attività attraverso l’innovazione sostenibile.

IMF presente al Triestespresso Expo

Negli ultimi dieci anni, IMF ha avuto una crescita esponenziale, non solo per la tecnologia offerta, ma anche per la sua capacità di adattarsi alle esigenze del mercato internazionale. L’azienda, pur mantenendo il 100% della produzione in Italia, esporta oltre il 60% del suo fatturato sui mercati esteri, consolidando la sua presenza globale anche grazie ad una efficiente assistenza tecnica. Questo approccio ha permesso all’azienda di conquistare una clientela fidelizzata in Europa, Asia, Medio Oriente e nelle Americhe.

CIMBALI M2

L’espansione della società di Occhiobello è il frutto di una strategia mirata, che ha visto tutto il team concentrarsi verso una direzione comune, basata sull’innovazione tecnologica, la sostenibilità e l’attenzione alle esigenze specifiche dei clienti in ogni parte del mondo.

Tutti i modelli IMF sono dotati di un particolare sistema di ricircolo di aria calda pulita attraverso un’unica caldaia a doppia funzione, che consente di generare l’energia necessaria per il processo di tostatura e allo stesso tempo di ridurre le emissioni, garantendo così un notevole risparmio energetico con significativa riduzione dei costi di produzione.

Il controllo dei profili e l’impostazione dei parametri di tostatura sono garantiti dal software di gestione integrato sia nei modelli di taglia industriale sia in quelli di più piccola capacità, particolarmente adatti per torrefazioni artigianali di qualità e per la tostatura di specialty coffee.

Visitate lo stand IMF 04, Padiglione 27 al Triestespresso Expo.

Per maggiori informazioni sui servizi di IMF basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio