MILANO – Continua l’avventura su Kickstarter di I’m not a barista, che racconta: “E’ stato un lungo viaggio e finalmente ci siamo. Abbiamo lavorato per oltre un anno ed ora, possiamo dire che il progetto non è semplicemente un prodotto per noi, ma rappresenta l’anima ed il cuore della community e di baristi di tutto il mondo. Sarà possibile avere nelle proprie mani il risultato del lavoro e del supporto di tantissime persone che rappresentano per noi, il vento che ha dato una direzione alle nostre vele durante questa nostra avventura.”
I’m not a barista brewing guide, il progetto kickstarter
Il prodotto consiste in 55 carte (48 ricette di preparazione, 7 carte con le istruzioni, ed un
biglietto d’oro), che risparmia ore infinite di ricerca per nuove ricette e che rende la
preparazione di una tazza di caffè semplicemente perfetta. La guida rappresenta individui
talentuosi a livello globale con la missione di condividere le loro conoscenze con tutti gli
amanti del caffè.
E’ molto più di un semplice mazzo di carte; si tratta di un ponte tra individui con tantissimo talento che condividono il loro sapere, la loro professione e passione per chiunque voglia cimentarsi in nuove preparazioni.
Il lancio
Il prodotto è già disponibile in versione pre-launch. L’8 Aprile la campagna inizierà e gli
amanti del caffè potranno acquistare 1,2, 10 o più mazzi di carte. Le ricette di preparazione sono scritte da baristi professionali che le condividono. Il mazzo costa 24 $ (20,30 Euro) e verrà spedito da I’m not a barista in tutti i paesi a maggio 2021.
Continua la narrazione: “48 è il nostro numero magico; infatti, il mazzo contiene 48 ricette, condivise da 48 amanti del caffè, con l’obiettivo di supportare 48 baristi internazionali che hanno bisogno con i fondi raccolti. Il countdown è iniziato e siamo pronti a lanciare il progetto tra 48 ore”.
Come aiutare I’m not a barista
Conclude il gruppo: “Vi saremmo grati se poteste condividere all’interno del vostro magazine, blog, social media il progetto così da promuoverlo globalmente e ricevere più supporto. Vi invitiamo quindi a diventare i nostri ambasciatori. Il vostro logo e nome comparirà poi nelle nostre menzioni dalla stampa.”
Per più dettagli a questo link.
I’m not a barista team