mercoledì 22 Gennaio 2025

illycaffè MonteNapoleone è l’aperitivo del Quadrilatero della moda milanese

illycaffè non serve solo l'espresso: ai milanesi non fa mancare l'aperitivo, con la sua serie di eventi partiti il 29 maggio e riproposti ogni martedì per tre giorni. Oltre al meglio della gastronomia, i clienti saranno deliziati da performance musicali

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il nuovo modo di fare aperitivo porta il marchio illycaffè. L’azienda infatti, ha proposto il suo personale format nei suoi flagship store di via MonteNapoleone.

Sono previsti ben tre appuntamenti, dedicati alla musica d’autore. In questa location d’eccellenza nel cuore del Quadrilatero della moda, gli ospiti potranno concedersi una pausa al tempo stesso rilassante e vivace.

  • CIMBALI M2

illycaffè: espresso e aperitivo

Il brand servirà quindi ai suoi clienti, un elegante aperitivo a base della migliore offerta enogastronomica. Accompagnato, in più, da sofisticate sonorità.

Per tre martedì a partire dal 29 maggio, dalle 18.30 alle 21.30, si susseguiranno diversi artisti i calibro. Come Marco Fullone, Aaron Tesser, Andrea De Sabato e Chiara Luppi.

I musicisti si alterneranno nel dehor di illycaffè in via Montenapoleone per animare quello che promette di diventare uno degli aperitivi più eleganti e vivaci di Milano.

illycaffè Monte Napoleone si prepara così all’estate

Accompagnando le note di musicisti e dj internazionali a quelle inconfondibili del suo unico blend 100% Arabica senza dimenticare la proposta food, creata dal resident chef Luca Mussi.

Il programma

La serata di apertura è stata il 29 Maggio. Ed è stata animata da Marco Fullone, dj di Radio Montecarlo, e dal sassofonista Aaron Tesser. Hanno insieme intrattenuto gli ospiti con un mix di sonorità jazz e contaminazioni elettroniche.

Martedì 5 Giugno sarà invece il turno di Andrea De Sabato. Dj di RTL 102.5, che con i suoi pezzi Soulful House & Balearic Grooves farà vibrare il Quadrilatero al ritmo di percussioni, un pizzico di jazz e sonorità funky anni ‘70.

Il 12 Giugno infine, tocca ai vocalist Maurizio Sacchi, eclettico artista e producer, e Chiara Luppi, cantautrice di origine italo-armena dal timbro vocale dolce e sensibilità Soul.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more