mercoledì 22 Gennaio 2025

illycaffè è il coffee partner del Western Balkans Summit 2017

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, è il caffè ufficiale del Western Balkans Summit 2017. Il vertice, che era in programma a Trieste l’11 e 12 luglio, toccherà i temi della sicurezza, dell’immigrazione e asilo e del territorio.

Trieste è considerato il punto di contatto naturale tra l’Europa e i Balcani occidentali. E il capoluogo giuliano non poteva che offrire ai 13 Capi di Stato e di Governo partecipanti, il caffè icona della regione e del made in Italy.

  • CIMBALI M2

illycaffè è stato quindi presente durante tutti i lavori del summit. E ha chiuso la cena in programma in prefettura accompagnando i Capi di Stato, i ministri e i giornalisti con l’aroma inconfondibile del suo blend unico.

Cho c’era al Summit di Trieste

Al Summit hanno partecipato 13 Capi di Stato e di governo da Austria, Croazia, Francia, Germania, Italia, Regno Unito. Ma anche Slovenia, Albania, Bosnia Erzegovina, Former Yugoslav Republic of Macedonia-FYROM. Oltre a Kosovo, Montenegro, Serbia. Con loro i rispettivi ministri degli Affari esteri, dei Trasporti e dello Sviluppo economico. C’era anche l’Alto rappresentante dell’Unione per gli Affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini,. Oltre al Commissario europeo per la politica di vicinato e i negoziati per l’allargamento Johannes Hahn. Con il Commissario europeo ai trasporti Violeta Bulc, e anche i vertici di Organizzazioni Internazionali e delle Banche di sviluppo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more