domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Il pasticciere Enrico Rizzi apre la fabbrica del cioccolato a Milano

Una location elegante e suggestiva per un progetto ambizioso, quello di dar vita a un laboratorio artigianale d’eccellenza, basato sulla filosofia del bean to bar, che sia allo stesso tempo un polo didattico, con visite guidate che raccontano le fasi di produzione dei cioccolato

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il noto pasticciere Enrico Rizzi apre un laboratorio bean to bar dove assistere a tutte le fasi di produzione e lavorazione partendo dalle fave di cacao. Il locale sarà inaugurato a Milano il 6 dicembre in via Gian Giacomo Mora 18, all’interno di un’antica scuderia di fine Settecento. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Michele Mezzanzanica per Il Giorno.

La fabbrica di cioccolato di Enrico Rizzi

MILANO – Non ci sarà Willy Wonka, d’accordo, ma la Fabbrica del Cioccolato di Enrico Rizzi promette un’esperienza immersiva di tutto rispetto, per gli amanti del cacao e per i semplici curiosi.

Sarà inaugurato il 6 dicembre, il museo/negozio voluto dal noto pasticcere milanese in via Gian Giacomo Mora 18, all’interno di un’antica scuderia di fine Settecento.

Una location elegante e suggestiva per un progetto ambizioso, quello di dar vita a un laboratorio artigianale d’eccellenza, basato sulla filosofia del ‘bean to bar’, che sia allo stesso tempo un polo didattico, con visite guidate che raccontano le fasi di produzione dei cioccolato.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio