Mario Cerutti – Il presidente del Comitato Italiano del Caffè – rende nota in una lettera la sua preoccupazione riguardo l’alluvione nelle Marche esprimendo, a nome di tutti i soci del Comitato, vicinanza e solidarietà di fronte alla tragedia . Riportiamo di seguito il contenuto della lettera.
Il messaggio di solidarietà di Mario Cerutti
MILANO – “Ho seguito con grande dolore e preoccupazione la tragedia dell’alluvione nelle Marche ed esprimo, a nome di tutti i soci del Comitato italiano del caffè, la nostra vicinanza e solidarietà alla comunità marchigiana e, in particolare, a tutti i torrefattori, baristi, ristoratori, esercenti e dettaglianti che sono colpiti da questo terribile evento.
Invito i colleghi torrefattori che hanno subito danni ai propri impianti a prendere contatti con la nostra Associazione (Dr. Forni – gianni.forni@unionfood.it) che provvederà a far circolare ai Soci le richieste di supporto, nell’auspicio che tale spirito di solidarietà possa favorire, quanto prima, una piena ripresa delle attività produttive.
Nell’esprimere la mia vicinanza e i più sinceri auguri di superare al più presto questo momento di crisi, porgo i miei migliori saluti.”