MILANO – Il Manchester United ha annunciato di aver raggiunto un accordo per una sponsorizzazione pluriennale con Melitta. L’azienda tedesca produttrice di caffè diventa così il primo partner del club in questo settore.
Grazie a questa unione verranno installate oltre 200 macchine da caffè automatiche in tutto lo stadio Old Trafford, compresi gli Executive Club e le aree hospitality. Con questo accordo i partner ufficiali dei Red Devils diventano 54.
“Siamo molto orgogliosi di collaborare con questo noto marchio. E non vediamo l’ora di lavorare con Melitta. Ciò ci consentirà di migliorare ulteriormente l’esperienza delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno ospitiamo all’Old Trafford”, ha dichiarato Richard Arnold, Managing Director del Manchester United.
Si legge nel comunicato del club: “Con circa 6.000 kg di caffè consumati ogni stagione, il famoso stadio fornirà lo scenario ideale per Melitta per dimostrare la sua abilità nel fornire prodotti di qualità al pubblico di massa.
Ristrutturato il Red Cafe
Melitta ha contribuito anche a ristrutturare il Red Cafe dell’Old Trafford. Compresi un nuovo ed elegante coffee bar e una nuova sala da pranzo situata all’interno del ristorante principale”.
Ma l’accordo non prevede benefici solo per chi si reca allo stadio. Infatti, prosegue la nota del club, “gli amanti del caffè potranno presto approfittare di ottime offerte per acquistare macchine del caffè col marchio del ManUtd”.
Alex Scotti