lunedì 10 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Il maestro pasticciere Pierre Hermé arrivato dalla Francia a Milano

Si tratta con ogni probabilità anche di un'apertura-test: se le cose andranno come devono andare, vedremo i macaron di Hermé in vendita anche in altre grandi strutture commerciali in Italia a partire da Roma Termini e magari pure nelle arterie dello shopping

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il 63enne maestro alsaziano Pierre Hermé è uno dei monumenti della pasticceria d’oltralpe. Celeberrimo per i suoi macaron, è in realtà un innovatore su tutti i fronti della pasticceria. Il 20 novembre ha aperto a Milano il primo punto vendita nell’Europa continentale fuori da un paese francofono. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Massimiliano Tonelli per il portale d’informazione Cibo Today.

L’apertura di Pierre Hermé a Milano

Pierre Hermé ha aperto in Italia. Ebbene sì, sotto Natale (il debutto è stato il 20 novembre 2024) e senza grandissimi clamori un mito vivente della pasticceria francese ha inaugurato la sua prima insegna. È anche il primo punto vendita nell’Europa continentale fuori da un paese francofono.

Lo ha fatto a Milano e grazie alla collaborazione con la società di ristorazione SSP, lo ha fatto alla Stazione Centrale di Milano, con una scintillante boutique giusto di fronte all’arrivo dei treni: impossibile non vederla (e c’è anche la caffetteria).

Si tratta con ogni probabilità anche di un’apertura-test: se le cose andranno come devono andare, vedremo i macaron di Hermé in vendita anche in altre grandi strutture commerciali in Italia a partire da Roma Termini e magari pure nelle arterie dello shopping.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more