Il gusto di gelato AffogaTOH è l’ultima creazione del maestro Alberto Marchetti. Tra gli ingredienti si possono trovare gelato al caffè, panna montata e nocciolini di Chivasso Fontana. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Antonella Rea per il portale d’informazione Torino Cronaca.
Il gusto AffogaTOH di Alberto Marchetti
MILANO – Dall’incontro tra il maestro gelatiere Alberto Marchetti, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ETS e il TOH dell’artista Nicola Russo nasce una nuova delizia: “AffogaTOH”.
Dopo il successo di Zabà, Cremà e Pandò, Alberto Marchetti presenta un nuovo prodotto che mette l’accento sulla bontà e sulla semplicità. La filosofia è chiara: “solo quello che serve, niente di più”.
AffogaTOH è una reinterpretazione da passeggio del classico torinese Bicerin, trasformato in un concentrato delle golosità firmate Marchetti. Gli ingredienti includono gelato al caffè, Zabà, panna montata e i nocciolini di Chivasso Fontana.
Il gelato al caffè offre una base intensa e cremosa, mentre Zabà aggiunge una nota avvolgente e ricca. La panna montata dona leggerezza e morbidezza, bilanciando i sapori, mentre i croccanti nocciolini completano l’esperienza con una piacevole texture.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.