mercoledì 22 Gennaio 2025

CoffeExperts è il premio ai vincitori dei campionati baristi

Il libro dei fratelli Bazzara salirà sul podio di tutte le semifinali che si disputeranno a Rimini in vista delle finali mondiali previste nei prossimi mesi

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Sono in corso al Sigep 2022, le semi finali delle competizioni del circuito internazionale Wce (World Coffee Events), promosso da Sca, Specialty coffee association. E proprio in questa occasione  il nuovo libro dei Bazzara di seconda generazione Andrea e Marco salirà sul podio assieme ai vincitori delle competizioni. Infatti, CoffeExperts verrà consegnato come ulteriore premio a tutti e tre i vincitori sul podio per tutte e tre le competizioni per le categorie in gara ovvero campionato italiano baristi caffetteria, brewers cup e cup tasters.

CoffeExperts alle competizioni nazionali dei professionisti del caffè

Sono passati due anni dalle ultime competizioni nazionali, che sono state disputate a Sigep nel 2020, pertanto citando Sigep con questa attesa riapertura delle gare si assisterà quindi a “un palcoscenico emozionante, sul quale si sfideranno i giovani professionisti del caffè per contendersi il titolo nazionale delle tre discipline in gara”.

  • CIMBALI M2

CoffeExperts, di recente presentato per fare onore alla città di appartenenza della Bazzara presso la libreria Lovat a Trieste, sarà protagonista nella mattina di lunedì 14 alle ore 11.45 presso la Coffee Arena (Padiglione D).

In questa sede, a seguito di un intervento di apertura da parte del Presidente IEG, gli autori Marco e Andrea Bazzara assieme al ministro per le politiche agricole, ambientali e forestali Stefano Patuanelli, autore della postfazione di CoffeExperts che chiude la sezione del volume dedicata alla sostenibilità nel comparto caffeicolo, presenteranno il corposo compendio di cultura caffeicola.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more