Via al rilancio dello storico
prodotto piemontese con una colorazione ramata e un logo completamente rinnovato. Novità anche per il sapore che si arricchisce con l’utilizzo di nocciole al 100% italiane. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Lorenzo Cresci per il quotidiano
La Repubblica.
La nuova vesta del Gianduiotto Pernigotti
NOVI LIGURE (Alessandria) – Il Gianduiotto Pernigotti cambia abito e dopo oltre un secolo e modifica il suo incarto, svestendo la colorazione dorata che la ha accompagnata per generazioni, per assumerne una ramata, e con una nuova grafica del marchio che renderà comunque il prodotto immediatamente distinguibile.
Ma non è l’unica novità: anche il sapore del Gianduiotto si arricchisce con l’utilizzo di nocciole al 100% italiane. Le novità – che il Gusto svela in anteprima – saranno presentate ufficialmente da domani 23 aprile alla ISM di Colonia, la principale fiera mondiale del settore dolciario e degli snack.
Un cambio di marcia per la storica società di Novi Ligure (Alessandria) che, archiviata una fase difficile della propria ultracentenaria attività, si lancia verso il futuro con l’obiettivo di conquistare nuovi mercati internazionali, oltre a consolidare la sua presenza in Italia, dove il Gianduiotto è un prodotto quasi naturalmente associato alla fabbrica novese.
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