MILANO – Il Progetto di Franchising di Foodrinks CHOCUP CORNER |Drink Eat Repeat è stato selezionato tra i finalisti del Talent Show RE.START SMART UP YOUR BUSINESS, promosso dal 32° Salone del Franchising di Milano (12-13-14 ottobre 2017) per seguenti categorie:
- Best New Franchising
- Best Store Concept/Identity
Il Talent
Il Talent Show RE.START SMART UP YOUR BUSINESS nasce con l’obiettivo di premiare le migliori nuove idee legate al mondo del franchising & retail.
Si tratta, dunque, di un importante riconoscimento per la Scarpellini Foodrinks, azienda che ha presentato un progetto innovativo: una catena di corner con menu di caffetteria, gelateria e piccola pasticceria a base di Chocup®, lo storico prodotto best seller dell’impresa, ideato dal titolare Cesare Scarpellini.
Chocup®, il bicchierino di wafer ricoperto con pregiato cioccolato fondente belga è ideale per gustare bevande calde (caffè e cappuccini) e fredde (creme fredde, gelati, sorbetti). Declinato nei suoi 4 formati, Chocup® si presta infatti a una molteplicità di gustose ricette:
- 120ml, ideale per mini-cappuccino, gelato, soft-ice;
- 60ml, perfetto per specialità al caffè;
- 30ml, per il classico espresso all’italiana;
- 15 ml, dedicato alla piccola pasticceria.
Chocup® è un prodotto sano, senza grassi idrogenati, né ogm, aromi o coloranti artificiali.
La premiazione
La premiazione dei progetti vincitori avverrà sabato 14 ottobre 2017, presso il Salone del Franchising di Milano.
Per saperne di più… clicca QUI