MILANO – Compie due anni “Storie di Caffè”, la gamma di caffè sviluppata da Autogrill in partnership con Kimbo e inserita negli oltre 500 bar Autogrill della rete italiana e in più di 2.000 punti vendita di 10 Paesi europei
Una gamma di prodotti che ha incontrato le preferenze dei consumatori: oltre 200 milioni di tazzine servite dal lancio di Storie di Caffè nel 2012 ad oggi.
Il secondo compleanno di “Storie di Caffè” è stato celebrato a marzo, con una nuova edizione del Coffee day: lo scorso anno questa iniziativa ha riscosso un grande successo, con circa 300.000 caffè offerti ai viaggiatori.
Adesso è in corso il nuovo contest “Caffè d’autore”, realizzato in collaborazione con Mondadori, che coinvolgerà la clientela nella scrittura di brevi storie legate al caffè, a partire da testi messi a disposizione da uno scrittore d’eccezione, Luciano De Crescenzo. I clienti avranno infatti a disposizione nei punti vendita Autogrill e sul sito www.storiedicaffe.it, una selezione di incipit scritti dall’autore napoletano, da cui potranno partire per sviluppare dei mini-racconti che saranno inseriti e votati dagli utenti.
Le storie più belle saranno pubblicate in un esclusivo volume edito da Mondadori, che sarà disponibile in tutti i punti vendita della rete Autogrill.