CasaSalvo arriva al 1675 di Broadway, accanto al Gatsby Theatre, nel cuore pulsante di Manhattan. Il nuovo progetto dello chef Salvo Lo Castro offre un menù all’insegna del made in Italy. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione All Food Sicily.
CasaSalvo a New York
NEW YORK – Nasce un nuovo luogo dell’anima. Un angolo d’Italia autentico, vivo, sorprendente a New York. CasaSalvo NYC è molto più di una caffetteria: è un viaggio sensoriale, una celebrazione della cultura gastronomica italiana, firmata dallo chef Salvo Lo Castro, che da sempre porta in tavola emozioni, storie e radici.
Il menù è un omaggio al gusto: espresso italiano a 2,51 dollari e con lui macchiato, latte, cortado e americano un prezzo simbolico che rappresenta la firma di ogni coffee shop CasaSalvo: accessibile, autentico, quotidiano. Una filosofia chiara: rendere l’eccellenza italiana parte della routine metropolitana, senza compromessi sulla qualità.
Poi arriva lei, la pasticceria: una collezione di meraviglie artigianali che parla la lingua del Sud e del cuore. Maritozzi, cannoli ricotta e pistacchio, pastiere napoletane, sfogliatelle, eclair al cioccolato, mango e caffè, bomboloni e cornetti farciti come si deve.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.