martedì 11 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

Il cioccolato Novi presente al Festival di Sanremo con le degustazioni gratuite

Nel cuore di Via Matteotti è stato allestito un Truck vintage dove tutti i visitatori del centro di Sanremo possono degustare Crema Novi in un’atmosfera che richiama la tradizione e i ricordi più dolci del passato

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Fino al 16 febbraio, l’azienda Novi offre degustazioni, intrattenimento e un’esperienza immersiva presso il Truck Crema Novi per portare la dolcezza nel cuore del Festival di Sanremo. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Riviera Time.

Novi a Sanremo

SANREMO – Novi, il Grande Cioccolato Italiano, debutta per la prima volta nelle strade di Sanremo, unendo il gusto inconfondibile della sua crema spalmabile all’atmosfera vibrante della kermesse della Canzone italiana. Crema Novi, con la sua ricetta dal suo 45% di nocciole, tutte esclusivamente italiane, è da sempre sinonimo di qualità e passione, proprio come il Festival di Sanremo, che ogni anno celebra l’eccellenza musicale attraverso la selezione dei migliori artisti e melodie.

Ed è proprio sulla base di questi ingredienti fondamentali in comune, che fino a domenica 16 febbraio, nel cuore pulsante della città, tra il casinò e il Teatro Ariston, prendono il via, per la prima volta da parte di Novi, esclusive attivazioni on-site pensate per far vivere al pubblico il gusto autentico e la tradizione di Crema Novi in un contesto unico.

Nella settimana del Festival, nel cuore di Via Matteotti è stato allestito un Truck vintage dove tutti i visitatori del centro di Sanremo possono degustare Crema Novi in un’atmosfera che richiama la tradizione e i ricordi più dolci del passato, oltre a richiamare la campagna televisiva “Provala, NO?” incentrata proprio sulla crema spalmabile.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more