mercoledì 22 Gennaio 2025

Il calciatore Antonio Di Natale lancia la linea Caffè Totò

Il Di Natale imprenditore agisce ben coadiuvato da 3 soci, che garantiscono che la miscela venga distribuita in Austria, Serbia e Slovacchia, ma lui stesso diventa una garanzia della qualità del prodotto, dato che è un gran consumatore di espresso

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UDINE – La chicca l’ha scoperta La Gazzetta dello Sport. Ed è una notizia davvero curiosa. Guardando la classifica dei cannonieri e la posizione della sua Udinese in classifica, non si può certo dire che Di Natale sia alla frutta, ma nonostante ciò l’attaccante bianconero si è concesso… il caffè! Non ci riferiamo alla classica tazzina trangugiata in un bar del Friuli ma del “Caffè Totò”, marchio prodotto a Sorrento e lanciato dallo stesso attaccante napoletano.

Di Natale lancia la linea Caffè Totò

Il Di Natale imprenditore agisce ben coadiuvato da 3 soci, che garantiscono che la miscela venga distribuita in Austria, Serbia e Slovacchia, ma lui stesso diventa una garanzia della qualità del prodotto, dato che è un gran consumatore di espresso: Totò si fa le sue belle 7-8 tazzulelle al giorno! Un piacere al quale non può rinunciare e, come diceva una celebre pubblicità, se non è buono, che piacere è?!

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L’unico rischio potrebbe essere rappresentato dallo slogan pubblicitario “Il caffè Di Natale” presupporrebbe che lo si possa bere solo in occasione delle feste di fine anno! Ma non è così: la tazzina di Totò la si può assaporare tranquillamente tutto l’anno: è un aroma pregiato, esattamente come i suoi goal.

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