Alessandro Buongiorno, calciatore della squadra del Napoli, ha esultato il goal contro il Cagliari mimando il gesto di bere una tazzina di caffè. La partita, valida per la quarta giornata di Serie A, ha visto il Napoli dominare dopo un primo tempo complicato, con il gol di Buongiorno che ha chiuso definitivamente la sfida. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Francesco Pollasto per il portale Napoli+.
L’esultanza del calciatore Alessandro Buongiorno
NAPOLI – Nella netta vittoria per 4-0 del Napoli contro il Cagliari, un episodio ha particolarmente colpito i tifosi partenopei: l’esultanza di Alessandro Buongiorno.
Il difensore, alla sua prima rete in maglia azzurra, ha scelto un modo tutto napoletano per celebrare il gol, mimando il gesto di bere una “tazzulella” di caffè.
View this post on Instagram
La partita, valida per la quarta giornata di Serie A, ha visto il Napoli dominare dopo un primo tempo complicato, con il gol di Buongiorno che ha chiuso definitivamente la sfida. Ma più che la rete, ciò che ha fatto parlare è stata la sua esultanza: un chiaro omaggio alla cultura napoletana.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.