mercoledì 22 Gennaio 2025

Il caffè secondo Bialetti alla Fiera Ambiente di Francoforte

Con Bialetti Industrie lo stile, l’innovazione e il gusto italiani sono di casa ad Ambiente 2016 (Francoforte, 12-16 febbraio 2016)

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Bialetti Industrie anche quest’anno sceglie Francoforte e la scenografia di Ambiente, fiera internazionale leader dei beni di consumo, come vetrina per la
presentazione, in anteprima assoluta, delle nuove gamme per la tavola e la cucina, idee regalo, casalinghi e interior design firmate con i marchi Bialetti, Aeternum e CEM.

All’edizione 2016 di Ambiente, che ha l’Italia come Paese Partner, lo spazio espositivo di Bialetti Industrie (Hall 3.1, Stand D80) sarà più che mai protagonista nel veicolare la cultura italiana dello stile, dell’innovazione, della creatività e del gusto.

  • CIMBALI M2

L’area espositiva giocherà sui colori istituzionali del bianco e del nero e sarà aperto per accogliere i visitatori, offrendo un colpo d’occhio spettacolare sulla passione per il design e la ricchezza di soluzioni di alto profilo dei prodotti dei marchi Bialetti Industrie, esposti in spazi organizzati per tipologie – caffettiere, Moka & More, espresso e cookware, – rappresentate da raffinate immagini evocative.

All’interno dello stand saranno proiettati video dedicati alle miscele Bialetti I Caffè d’Italia
che compongono la collezione di capsule a marchio Bialetti ispirate alle modalità di consumo di caffè delle diverse aree geografiche di riferimento, oltre al Deca e la novità BIO.

Attenzione particolare sarà riservata quindi al mondo caffè: non solo caffettiere tradizionali e capsule, ma anche il nuovo French Press e il Pour Over, strumento originale che richiama le linee eleganti della Moka Express per un caffè all’americana in grande stile.

Non mancheranno le novità dedicate alla cottura dei cibi, un segmento sempre più importante per il Gruppo, che si distingue per la continua ricerca e sviluppo di rivestimenti innovativi coniugati a linee eleganti.

Inoltre, quest’edizione di Ambiente vedrà protagonista l’Italia come Paese Partner e all’interno dell’esposizione“Dolce Vita”, mostra celebrativa curata da Paola Navone, sarà presente anche una selezione di prodotti Bialetti. Una cucina a tema tricolore, infatti, sarà il palcoscenico di prestigiose realizzazioni quali Moka Express e Mokissima entrambe in versione tricolore, Mokissima Camouflage, l’esclusiva caffettiera Alpina, Cuore e Dama in rosso e una versione di Moka Express da 50 tazze.

Inoltre, sempre per l’occasione, lunedì 15 febbraio Bialetti offrirà a tutti i visitatori una degustazione della nuova miscela Bialetti I Caffè d’Italia BIO, caratterizzata da un gusto vellutato e corpo intenso.

L’utilizzo di Cuore garantirà la migliore estrazione e regalerà un caffè aromatico e di alta qualità, frutto di un impegno per la salvaguardia dell’ambiente e la naturalità.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more