Inaugurata il 2 agosto la prima caffetteria targata Louis Vuitton a Taormina: è la prima nel Bel Paese. Tra arredi vintage e oggetti di design ispirati all’estetica siciliana, il caffè Louis Vuitton si rivela una meta imperdibile per il soggiorno estivo nella città di Taormina. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Harper’s Bazaar Italia.
Il caffè Louis Vuitton a Taormina
TAORMINA (Messina) – Un caffè vista mare non è mai stato così chic: il nuovo negozio Louis Vuitton a Taormina inaugurato il 2 agosto 2023 svela una sorpresa, ovvero il primo caffè della Maison in Italia. Per gli amanti del mare, del buon cibo e del lusso. L’esperienza inizia in boutique, dove ad accoglier i clienti, una serie di novità iper chic.
Non solo la nuova collezione uomo e donna; tutta da scoprire è la nuova collezione LV By The Pool – tra le proposte: abbigliamento e accessori, ma anche calzature e complementi d’arredo- che racconta il blu dell’oceano, i bianchi caldi del Mediterraneo e la magia del viaggio. Un viaggio al sapore d’estate, un viaggio tra le coste più belle del Mediterraneo.
Unicum della boutique di Taormina: la borsa Taormina Neverfull, dove il Monogram si trasforma in un motivo decorativo a mosaico. La lista di novità continua: per gli amanti dell’arte e del design il cofanetto delle Louis Vuitton Summer Resort City Guides, e il coffee table book Italian Rivieras di Slim Aarons, recente aggiunta della collezione Fashion Eye della Maison.
Tra arredi vintage e oggetti di design ispirati all’estetica siciliana -carta da parati in rafia e i tappeti siciliani Maiolic- si sale al primo piano, regno di délicatesse Made in Italy. Per palati raffinati e ricercatori di gusti sopraffini. Il primo Louis Vuitton Café by Timeo.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.