Si è chiusa definitivamente la parabola del Caffè Centrale di Mercato Saraceno con il premio di Confcommercio cesenate dedicato alla famiglia Bracciaroli che ha gestito il bar nei locali del Comune per oltre un secolo. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Cesena Today.
La chiusura del Caffè Centrale di Mercato Saraceno
MERCATO SARACENO (Forlì-Cesena) – Il testo della targa che il presidente di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani ha consegnato sabato nel corso della festa d’addio organizzata al Caffè Centrale di Mercato Saraceno dal titolare Bruno Bracciaroli, che il 31 cesserà la secolare attività della famiglia Bracciaroli nel bar sotto il Comune, condensa i tratti dell’eccezionalità di questa bella vicenda imprenditoriale.
Erano presenti anche il presidente Fipe baristi Confcommercio Angelo Malossi, il direttore Confcommercio Giorgio Piastra e il vicedirettore Alberto Pesci. Cesena Today riporta: “Confcommercio esprime gratitudine infinita a Bruno e alla famiglia Bracciaroli protagonisti dell’epopea del Caffè Centrale. Una storia straordinaria di passione, professionalità e relazioni”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.