MILANO – Che il maestro della pasticceria Iginio Massari avesse un debole per il caffè di qualità non è una scoperta: già in una precedente intervista avevamo chiacchierato con lui della sua interessante collaborazione con Lavazza, da cui è nata l’offerta del Cocoa Rebel facente parte la linea specialty lanciata dalla torrefazione torinese, 1895 Coffee Designers, il marchiospecialty del Gruppo di Torino.
L’alta pasticceria e l’espresso di eccellenza uniti sotto la firma di un professionista del dolce che non ha bisogno di tante presentazioni. E che torna a far parlare di sè ancora una volta per una nuova avventura specialty: dal palato di Iginio Massari e dagli esperti Lavazza, nasce la miscela Sinfonia del Maestro, disponibile nei punti vendita firmati Massari. Leggiamo la notizia dalla sua pagina facebook, con tanto di video intervista.
Massari e Lavazza sempre più insieme
“E un sogno che durava da oltre un anno e che adesso si è compiuto attraverso uno studio a tutti gli effetti concretizzato da competenze di più persone per realizzare qualcosa di unico” racconta Massari all’intervistatore.
Brasile e Colombia selezionati e trattati con la doppia fermentazione, un blend davvero unico da abbinare all’offerta pasticcera del maestro in una sola tazzina.
A questo link, il prodotto acquistabile online.