mercoledì 22 Gennaio 2025

Per l’8 marzo, Iginio Massari crea due dolci speciali con la forma di mimosa

Il pasticcere ha annunciato la possibilità di acquistare i dolci sia sul suo store online, sia nelle pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona, oltre che presso il Temporary Store di Roma, presso la Stazione Termini

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dopo aver collaborato con Lavazza e uno dei suoi caffè speciali, il Cocoa Rebel, e poi esser tornato di recente alla ribalta con una querelle sul cioccolato, il maestro pasticcere Iginio Massari fa ingolosire le donne con i suoi dolci dedicati alla giornata dell’8 marzo. Leggiamo in cosa consiste la creazione dall’articolo di Marianna Soru su metropolitanmagazine.it.

Iginio Massari omaggia le donne

Iginio Massari, noto pasticcere di Brescia, ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo prodotto di pasticceria per un’occasione speciale. Infatti, tramite la sua pagina Facebook, ha fatto sapere che da lunedì 22 febbraio sono messe in commercio delle praline di cioccolato.

  • CIMBALI M2

L’occasione è quella dell’8 marzo, Giornata della celebrazione della donna. Il pasticcere ha annunciato la possibilità di acquistare i dolci sia sul suo store online, sia nelle pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona, oltre che presso il Temporary Store di Roma, presso la Stazione Termini.

Il prodotto, in confezioni da 9, 16 e 25 pezzi, ha dei prezzi che vanno dai 12,50, 19 e 28 euro

La forma è quella tipica tonda della mimosa, il colore è infatti è il giallo. Sono disponibili poi due varianti: una con ripieno di ganache al limoncello, e una con ripieno di cremino alla nocciola. La vendita è in edizione limitata, e racchiude la raffinatezza e l’eleganza tipiche del pasticcere bresciano.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more