Iginio Massari ha condiviso la domanda per ricercare il profilo di un social media strategist affinché possa gestire il proprio marchio sui canali social. In particolare è richiesto di sviluppare e gestire il piano editoriale per account Facebook (circa 1,4 milioni di follower), Instagram (un milione di follower) e TikTok (circa 250 mila follower). Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su BS News.
Aperta la posizione per sociale media strategist per Iginio Massari Alta Pasticceria
BRESCIA – Iginio Massari Alta Pasticceria cerca un social media strategist per gestire il proprio impero sui social, che raccoglie oltre 2 milioni e mezzo di utenti. L’annuncio di lavoro è comparso nelle scorse ore su Linkedin (qui il link per candidarsi). Il candidato dovrà gestire pagine social e attività marketing collegate.
In particolare è richiesto di sviluppare e gestire il piano editoriale per account Facebook (circa 1,4 milioni di follower), Instagram (1 milione di follower) e TikTok (c.a. 250K follower), oltre a strutturare una presenza su canali non ancora presidiati.
Oltre a gestire produzione di contenuti e campagne adv. Ma anche “fornire feedback, rispettando le linee guida, sui canali social e sulle piattaforme Google My Business e Tripadvisor”.
I requisiti sono una laurea in economia, comunicazione o materie umanistiche, almeno due anni di esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.