domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari arriva a Londra con uno store all’interno di Harrods

Il maestro pasticciere: “Per noi il panettone non è solo un dolce ma è parte della nostra storia e della millenaria cultura italiana di cui dobbiamo essere orgogliosi. Promuoverlo e diffonderlo nel mondo è ogni volta un piacere ed un onore”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Il dominio di Iginio Massari si espande anche oltre la Manica: il maestro pasticcere aprirà uno store nel cuore di Londra all’interno di Harrods. Debora Massari, co-founder di Iginio Massari Alta Pasticceria, ha condiviso sui social i dettagli della nuova avventura imprenditoriale. Il maestro pasticciere ha dichiarato di aver scelto Londra per accrescere la presenza del made in Italy.

Il nuovo store di Massari a Londra

La co-founder dell’azienda ha aggiunto che lo sbarco a Londra è un ulteriore segnale della crescita continua del brand che si sta interfacciando a sempre più nuovi mercati.

Il post su Instagram ha accolto diversi consensi: sia dai fan di lunga data di Iginio Massari che da colleghi e personaggi d’eccezione, fra cui anche Giuseppe Dell’Anno, Iader Fabbri e Karmin Shiff.

L’apertura è stata rivelata dopo un dibattito a tema panettone italiano presso la residenza dell’ambasciatore Inigo Lambertini nella capitale inglese. Qui è stato svelato che Iginio Massari avrebbe aperto uno store nella food hall del centro commerciale Harrods.

Lo stesso Iginio Massari afferma nel post di Instagram: “Per noi il panettone non è solo un dolce ma è parte della nostra storia e della millenaria cultura italiana di cui dobbiamo essere orgogliosi. Promuoverlo e diffonderlo nel mondo è ogni volta un piacere ed un onore”.

Negli ultimi mesi il brand dell’icona della pasticceria italiana è stato protagonista di più di una inaugurazione nel Bel Paese con i nuovi store a Civitanova Marche e a Pesaro.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio