CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari apre il nuovo store a Monza in via Carlo Alberto

Il direttore commerciale Raffaello Pierucci, insieme al gestore Giuseppe Cortini: "Abbiamo voluto arrivare con gradualità quasi sottotono per collaudare tutti i meccanismi, affidando al passaparola la divulgazione della notizia della nostra presenza a Monza. Apparentemente sottotono, alla brianzola"

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il maestro pasticcere Iginio Massari apre un nuovo store a Monza continuando la sua espansione nel Bel Paese. Il punto vendita ha aperto il 31 ottobre ad Halloween nella via centrale Carlo Alberto. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Cristina Bertolini pubblicato sul portale d’informazione Il Giorno.

Il nuovo store di Iginio Massari a Monza

MONZA – Arriva a Monza il pop-up store del re della pasticceria Iginio Massari. Lo store nella centralissima via Carlo Alberto ha aperto i battenti il 31 ottobre, alla chetichella, quasi furtivo, tra gli sguardi curiosi dei passanti. Il contesto minimal della boutique esalta i prodotti della tradizionale pasticceria di origine bresciana.

“Abbiamo voluto arrivare con gradualità – conferma il direttore commerciale Raffaello Pierucci, insieme al gestore Giuseppe Cortini – quasi sottotono per collaudare tutti i meccanismi, affidando al passaparola la divulgazione della notizia della nostra presenza a Monza. Apparentemente sottotono, alla brianzola”.

I monzesi passano, guardano: “Un pasticcino costerà 15 euro”, taglia corto una signora. Qualcuno entra a chiedere se fa anche caffetteria, per una colazione speciale. Invece per il momento niente caffetteria, ma vendita dei prodotti lavorati nella storica sede di Brescia.

“Sì – conferma una signora – quando andiamo a Milano in Duomo, ci fermiamo spesso da Iginio Massari per una coccola con caffè e pasticcini. Sono contenta che abbia aperto anche a Monza”. Tutti aspettano il panettone, quello artigianale che si centellina e se ne tiene una fetta per San Biagio, il 3 febbraio, protettore della gola, e non vale acquistarlo il giorno prima.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio