domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari: l’apertura di un punto di alta pasticceria a Monza mentre si sfreccia in Formula 1

«A breve apriremo anche un angolo caffetteria — spiega Cortini — per abbinare caffè o cappuccino ad un delizioso maritozzo»

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In via Carlo Alberto 23 a Monza, sotto la gestione dell’imprenditore di Milano Giuseppe Contini, sorge il nuovo punto targato Iginio Massari: proprio durante il Gran Premio di Formula 1, l’alta pasticceria presidia il territorio, all’interno di un’isola pedonale (la stessa location che era già stata rodata un anno fa con il pop up store Massari).

Un esperimento riuscito a quanto pare, dato che ora è diventato un vero e proprio investimento permanente. Probabilmente anche in quest’ultimo negozio sarà servita una tazzina d’eccezione, dato che negli altri del maestro si usano i 1895 by Lavazza.

Leggiamo i dettagli dall’articolo di Rosella Radelli su milano.corriere.it.

Iginio Massari delizia Monza con le sue ricette

«A breve apriremo anche un angolo caffetteria — spiega Cortini — per abbinare caffè o cappuccino ad un delizioso maritozzo».

Nelle vetrine naturalmente tutti i prodotti freschi, i gelati del maestro, le praline e le monoporzioni compreso il rinomato tiramisù. Un motivo in più per una passeggiata nel cuore della città che in questi giorni è animato in ogni piazza dagli eventi del Fuori GP.

Qui la notizia completa.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio