CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari Alta Pasticceria lancia le novità per Halloween

Per la festa delle streghe i Cremini ai tre cioccolati del maestro Massari si travestono con una simpatica grafica dedicata. L’edizione speciale limitata è ora disponibile sullo shop online e dal 17 ottobre in tutte le pasticcerie e pop-up

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Halloween sta per arrivare. E per celebrare la festa più spaventosa dell’anno Iginio Massari Alta Pasticceria propone una linea di prodotti in edizione speciale. Decorazioni, colori e gusti tipici della ricorrenza di fine ottobre prendono forma nella Torta di Halloween in edizione speciale limitata, disponibile sullo shop online iginiomassari.it e dal 21 ottobre in tutte le pasticcerie (Brescia, Milano, Torino, Verona, Firenze e Roma) e i pop-up Iginio Massari Alta Pasticceria.

Iginio Massari Alta Pasticceria per Halloween

Una nota aromatica di maraschino si unisce al morbido impasto, mentre la confettura alle mele e lamponi esalta l’armonia del dolce. Per rifinire la torta è stata realizzata una glassa al cioccolato bianco e una decorazione di cioccolato fondente a forma di teschio.

Per la festa delle streghe i Cremini ai tre cioccolati del maestro Massari si travestono con una simpatica grafica dedicata. L’edizione speciale limitata è ora disponibile sullo shop online e dal 17 ottobre in tutte le pasticcerie e pop-up Iginio Massari Alta Pasticceria.

Edizione speciale anche per il maritozzo: una soffice pasta brioche al cacao, leggera come una nuvola, accoglie al suo interno un cuore di marmellata di arancia, crema pasticcera al cioccolato fondente e panna montata, con una spolverata di cacao magro e pipistrelli di cioccolato fondente a decorazione finale: disponibile dal 19 ottobre in tutte le pasticcerie e pop-up.

Nuovi gusti per l’edizione speciale dei Macarons di Halloween, realizzati con ganache a base panna e proposti nelle versioni al té matcha, mango e mirtillo: disponibili dal 17 ottobre in tutte le pasticcerie e pop-up.

Arriva anche Monoporzione Seduzione Halloween, sempre in edizione speciale: fondo di frolla alla vaniglia, mousse al cioccolato fondente al 70%, pan di spagna al cacao inzuppato con bagna alla vaniglia, gelée al lampone con finitura con glassa a specchio al cacao nero, impreziosita da polvere d’argento e decoro di cioccolato fondente e lampone fresco: disponibile dal 21 ottobre nelle Pasticcerie Iginio Massari Alta Pasticceria.

Infine, la Torta Regina Halloween, in edizione speciale, è una base croccante di pailettes e cioccolato bianco che accoglie una bavarese morbida al pistacchio. La gelèe di lampone bilancia il gusto morbido del dolce mentre la nota agrumata dello yuzu rievoca percezioni orientali: disponibile dal 21 ottobre nelle pasticcerie Iginio Massari.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio