VERONA – Iginio Massari – il pluridecorato pasticcere, stella di Masterchef – starebbe per aprire una pasticceria a Verona. Oltre alla storica Pasticceria Veneto a Brescia, Massari ha aperto negli ultimi anni anche a Torino e Milano. Ora potrebbe essere la volta della città scaligera scrive L’Arena di Verona.
L’indizio arriva dalla sua pagina Facebook ufficiale, che ieri ha pubblicato questo post:
“Cerchiamo pasticceri residenti a Verona. Richieste: forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all’interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce”. Doti chiare e precise, le stesse che richiede anche durante le sue frequenti apparizioni come giudice speciale durante le puntate di Masterchef, in cui è sempre tra i più temuti dai concorrenti”.
Il post prosegue: “I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregato di inviare il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica: hr@iginiomassari.it”.
Nessun fake, dunque, dal momento che l’annuncio arriva direttamente dal canale ufficiale del maestro.
A questo punto non è difficile ipotizzare un’apertura imminente nella città degli innamorati. Dove? Mancano al momento indizi sulla possibile location.
A giudicare dalle scelte fatte a Torino e Milano, Massari si orienterà molto probabilmente su una zona centrale o comunque vicina al nucleo cittadino.
Intanto il post su Facebook, dopo meno di un’ora dalla pubblicazione, aveva già oltre 200 condivisioni, e tantissimi commenti.