lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

L’Ice di Vienna invita a un evento per scoprire il mercato austriaco del caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VIENNA – L’ufficio dell’Ice della capitale austriaca e-mail vienna@ice.it desideria informarVi su un’interessante possibilità di partecipare come partner ad un grande evento estivo a Vienna organizzato dall’associazione dei proprietari dei caffè tradizionali di Vienna:

VIENNA ASCOT – 16 e 17 SETTEMBRE 2017

L’evento si svolgerà nel famoso e storico ippodromo FREUDENAU al Prater, dove ebbe luogo l’ultimo derby viennese, ormai più di un decennio fa.

Una grande festa per tutti, con l’obiettivo, tra le alte cose, di mantenere viva la tradizione, i valori e la cultura avvicinandola ad un pubblico giovane.
L’evento avrà un’ampia eco sui principali media (p.es. ATV, News Verlag, Kronen Zeitung, Der Standard attraverso Ö-Ticket,…) e sono previsti almeno circa 8.000 visitatori.

La partecipazione può avvenire con varie modalità.

Stand:

I costi, per esempio, per uno stand coperto 2×2 metri per ciascun espositore, per entrambi i giorni, è di €600 e per uno delle dimensioni di 3×3 metri, di €800 (+ elettricità in base al consumo).

In allegato inviamo:

– informazioni su Vienna Ascot
– il piano operativo
– i costi per tende e pagode (l’Associazione si occuperà di montaggio e smontaggio, i costi per la corrente elettrica saranno calcolati in base al consumo, allestimento e design della tenda sono liberi in base alle proprie esigenze).
– pacchetti per la gastronomia (Gastro Cafè klein & Gastro Starters) e per le aziende di moda/cosmesi (Styling Lounge Paket)
– programma

Come ringraziamento a tutti i sostenitori e gli sponsor, avrà luogo un evento finale il 18 ottobre 2017 presso il Lusthaus di Vienna, dove nello stesso giorno dell’anno 1814 i rappresentanti e i monarchi (in particolare Marschall Wellington, Alessandro di Russia, i re di Danimarca, Prussia, Baviera e Würtemberg e molti altri) parteciparono ad un grande pranzo alla presenza della famiglia imperiale austriaca, agli alti sovrani e ai principi ereditari.
Queste tradizioni e quelle della cultura del caffè viennese (patrimonio dell’umanità UNESCO dal novembre 2011) potranno tornare in vita ed essere riassaporate, grazie a questa iniziativa.

Per quanto riguarda il programma di spettacoli, per la VIENNA ASCOT 2017 questo sarà realizzato da Inghilterra e Ungheria, mentre per il 2018 si vorrebbe organizzare un programma di spettacoli con l’ITALIA paese partner.

In caso di interesse a partecipare in qualità di partner Vi preghiamo di inviare la Vs. richiesta direttamente all’organizzatore, il Sig. Ferdinand Bauer (office@vienna-ascot.at, tel: +43 664 73034577) e a noi per conoscenza (vienna@ice.it).

Ogni partner otterrà un contingente di biglietti per poter regalare ai propri clienti una giornata davvero unica. Le aziende di caffè sarannno inoltre invitate in Croazia (a Opatija nella Villa Angelina) al Festival del Caffè che si svolgerà l’8 e 9 Aprile 2017.

Sconto del 20 per cento sulle tariffe

Riteniamo che per imprese che abbiano scelto l’Austria come mercato target, si tratti di una opportunità davvero unica e accessibile ad un prezzo interessante. Sui prezzi indicati potrà essere applicato il 20% di sconto solo se si indica che siete stati contattati da noi dell’ufficio Ice-Agenzia di Vienna.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio