L’Ufficio ICE-Agenzia di Giacarta (Indonesia) è l’organismo che ha dato la comunicazione. Informa che l’ EIBN/EU-Indonesia Business Network organizza una missione commerciale a Giacarta dall’8 al 13 novembre 2016. Inaugurata una potente collaborazione tra il settore food e quello beverage.
Due i protagonisti a rappresentare queste due iindustrie. SIAL GROUP, la più grande esibizione sul food, con un’esperienza di 50 anni alle spalle. Interfood, la più importante manifestazione sul food&beverage indonesiana, in atto da 14 anni.
ICE Giacarta parla di Novembre
L’Eibn/EU Indonesia sosterrà il progetto di commercio a Giacarta, quasto novembre. In occasione della manifestazione fieristica SIAL InterFOOD (Giacarta, 9-12 Novembre) dedicata al comparto agroalimentare (Food & Beverage).
L’evento promosso da ICE: cosa, come.
L’iniziativa prevede la possibilità di beneficiare di:
1) uno stand all’interno del padiglione comune dell’Unione Europea. Prevede la quota di partecipazione di 1.000 Euro.
2) e/o di una agenda di appuntamenti individuali b-to-b pre-agendati. Quota di partecipazione: 400 Euro.
I due servizi possono essere acquistati entrambi, ovvero disgiuntamente.
Per i partecipanti
Gli interessati, scrivendo agli indirizzi indicati sotto possono ricevere la documentazione:
1) circolare informativa dettagliata sulla missione con l’indicazione del programma e della quota di partecipazione;
2) rendering layout/allestimento del padiglione europeo
3) modulo di adesione (company profile and registration form)
Il modulo di adesione allegato dovrà essere ritrasmesso, entro il 1° agosto 2016, debitamente compilato, timbrato e firmato al seguente indirizzo mail dell’EIBN: laura.aramo@eibn.org , e per conoscenza, a giacarta@ice.it .
Presente Phil Hogan
Si informa inoltre che dall’ 8 al 10 novembre, in concomitanza con la fiera SIAL InterFOOD, sarà in visita a Jakarta il Commissario UE all’Agricoltura, Phil Hogan.
In tale occasione il Commissario, che visiterà la fiera il 9 novembre, ha espresso l’auspicio di poter accompagnato da una nutrita delegazione di aziende europee del settore agroalimentare.
Per qualsivoglia ulteriore informazione e chiarimento, il contatto e’ il seguente: EIBN, Ms. Laura Aramo, Tel.: +62.21.3154685, email (in lingua inglese): laura.aramo@eibn.org .
Cordiali saluti.
Alessandro Liberatori
Direttore
Trade Commissioner