TRIESTE – TriestEspresso Expo 2018 arricchisce ancora il numero dei partecipanti all’evento in programma nel capoluogo giuliano dal 25 al 27 ottobre. La fiera professionale biennale è stata organizzata dalla Camera di Commercio Venezia Giulia, in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste. Vedrà tra i protagonisti della manifestazione anche Ica S.p.A., azienda leader nel settore del confezionamento automatico.
Ica espone la sua offerta a Trieste
Nel settore della torrefazione, questa azienda realizza linee sviluppate ad hoc e sempre in costante miglioramento. Per offrire ai diversi clienti la possibilità di presentare al mercato il proprio caffè nel modo migliore, più attraente e più innovativo.
La gamma
Ica propone linee per confezionare caffè macinato fresco, caffè in grani, caffè in sottovuoto, cialde con carta filtro e capsule.
Per il confezionamento di caffè in grani è possibile realizzare svariate tipologie di confezioni con valvola, in atmosfera modificata e sottovuoto, con pinna ritta e fondo quadro; con i 4 spigoli saldati, a busta con o senza soffietti; confezioni paket con fondo quadro e testa piatta, confezioni doypack. Tutte queste soluzioni possono essere personalizzate con i sistemi di richiusura più adatti alle vostre esigenze (etichetta, tin tie, zip)
Linee per il confezionamento di caffè e prodotti solubili sia in cialde che in capsule
Realizzate attraverso un innovativo sistema che coniuga ottime performance produttive ad ingombri ridotti. Inoltre, forti della possibilità di particolareggiare le linee, è stato possibile presentare diverse ed interessanti proposte di confezionamento finale.
Infine Ica costruisce anche impianti per caffè macinato sottovuoto di svariate velocità: 30/45/80 confezioni al minuto. L’azienda resta quindi in attesa di tutti i visitatori allo stand alla fiera Triestespresso (Hall 28 stand n° 51) per illustrare le loro soluzioni in termini di confezionamento.
www.icaspa.it – ita@icaspa.it