CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Ica porta a Host Milano tre linee per il confezionamento di caffè e capsule

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ica S.p.A. è un’azienda Italiana leader nel settore del confezionamento automatico. Nel settore della torrefazione, realizza linee sviluppate ad hoc e sempre in costante miglioramento per offrire ai clienti la possibilità di presentare al mercato il proprio caffè nel modo migliore, più attraente e innovativo.

Nella gamma rientrano linee per confezionare caffè macinato fresco, caffè in grani, caffè in sottovuoto, cialde con carta filtro e capsule.

Per il confezionamento di caffè in grani è possibile realizzare varie tipologie di confezioni: con valvola; in atmosfera modificata; sottovuoto; con pinna ritta o testa piatta e fondo quadro; con i 4 spigoli saldati; a busta con o senza soffietti; doypack …

Ica ha sviluppato linee per il confezionamento di caffè e prodotti solubili sia in cialde che in capsule, attraverso un innovativo sistema che coniuga ottime performance produttive a ingombri ridotti.

Inoltre, forte della possibilità di particolareggiare le proprie linee, l’azienda è in grado di presentare diverse ed interessanti proposte di confezionamento finale.

Ica realizza infine impianti per caffè macinato sottovuoto per svariate velocità: 30/45/80 confezioni al minuto.

Quest’ anno in occasione della manifestazione Host, Milano 18-22 Ottobre, Ica esporrà sul suo stand tre linee confezionatrici

  • CSV40 Paket: linea per la realizzazione di un sacchetto squadrato con la possibilità di personalizzare la confezione con semplice o doppia ripiega della testa, etichetta sul fronte e/o sul retro e nastro adesivo di richiusura. A tutto questo si aggiunge la possibilità di scelta fra tanti optional quali: applicazione tin-tie, stampatori, valvola di degassificazione, controlli pesi integrati e tanti altri.
  • La capsulatrice RC400 per il riempimento di varie tipologie di capsule con la possibilità di confezionarle sia in busta singola che in sacchetti con spigoli saldati.
  • Sullo stand, sarà esposta inoltre l’astucciatrice modello AST-H40 per il confezionamento in astuccio, con cui è possibile disporre le capsule in varie soluzioni.

Ica invita i visitatori di Host al suo stand – R28-S27, padiglione 22 – per dimostrare il funzionamento delle sue soluzioni per il confezionamento del caffè.

www.icaspa.itita@icaspa.it

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio