MILANO – Come d’abitudine, ecco i titoli delle nozie diffuse sullo scorso numero di Comunicaffè International. Le notizie pubblicate, ora riprese sul portale tradotte in italiano.
I titoli dal sito anglofono
Le notizie riguardano nuove aperture in parti diverse del mondo. Dall’Australi alla Turchia, i marchi più importanti si evolvono alla conquista di diversi mercati.
LA MARZOCCO AUSTRALIA – Aperto un nuovo showroom ad Abbotsford (Melbourne)
TURCHIA – espressamente illy inaugura la sua seconda caffetteria ad Ankara
GLOBAL – Nespresso lancia la gamma di macchine Maestria negli Emirati Arabi Uniti
RUSSIA – Nestlé investirà 29 milioni di franchi svizzeri per potenziare la sua rete distributiva
ASIA – McDonald’s prepara lo sbarco in Vietnam
USA – Krispy Kreme pubblica la trimestrale e alza l’outlook per l’esercizio 2014
USA – Crimson Cup Coffee & Tea: successo garantito per gli affiliati grazie al programma “Seven Steps to Success”
Lo scandalo Starbucks– Locale di Hong Kong utilizzava l’acqua della toilette
I titoli continuano, assieme agli aggiornamenti continui che arrivano dall’ovest e dell’est del mondo. Negli Stati Uniti esistono nuove disposizioni, mentre nelle Filippine Nestlé agisce.
USA – Dutch Bros. Coffee stipula un contratto di esclusiva con l’Università dell’Oregon
USA – Fda definisce le norme finali della nuova legge sulla sicurezza alimentare
FILIPPINE – Nestlé sottoscrive un memorandum d’intesa con l’Università di Los Baños
SPAGNA – Kaiku Gran Cocina è brand leader nel ready-to-drink
MICE 2013 – Café de Colombia consolida la sua posizione nel mercato australiano